IL “MAT FILE”

 

ALL’INTERNO DI “FILOFOLLESOFIA 2”

 

-LA BEN DETTA-

“STAR CRAZYS”

              

 

AUTORE: GIOVANNI GRAMAGLIA

CONSULENZA:

GIUSEPPE MAGRI

VINCENZO SALAZARO

 
                                

 

 

 

 

 

 

 

 

“FILOFOLLESOFIA2” è il proseguimento del discorso dei G-Files del primo volume, nei quali l’autore osserva e critica tutto quello che si può definire scienza umana; l’apertura però è maggiore e non si limita soltanto alla psichiatria. I Files vanno dal 9° al 14°, con in conclusione il “Mat-File”. Il libro non è stato ancora pubblicato, ma soltanto stampato sia artigianalmente, che per qualche copia secondo legge, che poi ha ottenuto la registrazione come opera realizzata a mezzo stampa, presso l’ente preposto ufficiale italiano.

 

Il presente testo va ricollegato alla “homepage” del sito: http://www.filofollesofiagramaglia.it

 

 

 

FILOFOLLESOFIA 2-LA BEN DETTA-“STAR CRAZYS”

 

 

IL “MAT FILE”

 

Il presente testo, come tutto quanto esposto nel sito “filofollesofiagramaglia.it”, debitamente registrato e depositato, è coperto dal diritto d’autore; per cui restano riservati tutti i diritti di legge.

 

 

Questo che segue è il mio primo ed ultimo “Mat-File”, per il momento; presentato nelle pagine originali del volume 2 della filofollesofia, scannerizzate dal formato A5… parecchio ingrandite però: chiude, credo e spero, in bellezza, il volume.

Il presente file è stato da me composto in collaborazione con il simpatico ingegner Vincenzo Salazaro; rappresenta un gradevole gioco matematico, che per alcuni versi rasenta la fantasienza.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se avete avuto difficoltà a capire il testo presentato, e volete comprenderlo tutto e bene, rivolgetevi per chiarimenti e spiegazioni ai… soliti alieni: parola di Gramaglia.

 

 

 

Il presente testo va ricollegato alla “homepage” del sito: http://www.filofollesofiagramaglia.it